31/03/2018
Il 21 marzo nel corso dell’Assemblea UNIGASTRO nell’ambito del 24° Congresso FISMAD, tenutosi a Roma presso l’Hotel Ergife dal 21 al 24 marzo, è stato eletto il nuovo Comitato Direttivo. Il Presidente, professoressa Carmela Loguercio, è stata riconfermata nel suo incarico dopo aver brillantemente guidato il direttivo durante il triennio trascorso, realizzando numerosi obiettivi tra i quali il grande aumento nel numero dei soci e un più che positivo bilancio economico.
I consiglieri Leonardo Baiocchi (Università “Tor Vergata”, Roma) e Michele Cicala (Unicampus, Roma) – non più rieleggibili – Luca Frulloni (Università degli Studi di Verona) e Rocco Maurizio Zagari (Università degli Studi di Bologna) – che hanno espresso il loro dispiacere di non potersi ripresentare a motivo di ulteriori incarichi non sovrapponibili – sono stati sostituiti da Alessio Aghemo (Humanitas University, Milano), Vito Di Marco (Università degli Studi di Palermo), Luigi Ricciardiello (Università degli Studi di Bologna) e Carola Severi (Policlinico Umberto I, Sapienza Università di Roma).
Ai nuovi consiglieri un augurio di buon lavoro.